Codice etico
Tutto lo staff Optistar è coinvolto in un progetto che pone al centro alcuni valori fondamentali, interpretati nella prospettiva dell’azione quotidiana.
Forti di un’esperienza maturata in decenni di attività, proprietà, responsabili e collaboratori contribuiscono tutti i giorni a definire uno stile unico.
Al centro di tutto, 5 concetti fondamentali.
- Dalla salute degli occhi passano la salute dell’individuo e la sua qualità di vita.
- Utenti, pazienti o clienti sono prima di tutto persone e in quanto tali tutte diverse tra loro.
- Prendersi cura di sé è al tempo stesso un diritto e un dovere, sensibilizzare l’utenza è una missione.
- La professionalità e la formazione del personale rappresentano il principale vantaggio da offrire ai clienti.
- Il successo di una iniziativa si misura nel grado di felicità raggiunto dalle persone coinvolte, a tutti i livelli.
La realizzazione di una Carta dei Servizi a disposizione dell’utenza traduce i principi generali in uno standard di servizio. Un impegno forte per garantire qualità uniforme e tempi certi, attenzioni particolari alle condizioni di fragilità, trasparenza e serietà nella gestione delle proposte commerciali, piena corrispondenza tra comunicazione e servizi offerti.